Se soffri costantemente di frequenti sintomi del diabete, come sete eccessiva, vertigini, morsi della fame e dolore quando si urina, allora è il momento di cercare di ottenere un misuratore di glucosio nel sangue più accurato. Potresti voler provare a farlo da solo, ma a meno che tu non sappia esattamente cosa stai facendo può essere incredibilmente pericoloso. Molti diabetici finiscono con il tipo sbagliato di strisce reattive o qualche tipo di complicazione, che può finire per costare loro un sacco di soldi. Per evitare questi tipi di intoppi è necessario ottenere un misuratore di strisce reattive in modo da poter controllare i livelli di zucchero nel sangue con relativa facilità.

La maggior parte delle aziende produttrici di misuratori vendono misuratori con misuratori che ti permettono di scegliere strisce pre-misurate, che poi inserisci nel misuratore per darti i tuoi risultati. Ma questi misuratori per il test a casa sono molto spesso imprecisi perché la persona deve costantemente leggere il misuratore per ottenere la lettura più accurata, il che richiede tempo e può essere estremamente frustrante. Il modo migliore per testare i tuoi livelli di zucchero nel sangue a casa con questo tipo di misuratore è quello di acquistare un misuratore che viene fornito con un programma. Questo misuratore ha un sensore che ti darà automaticamente i risultati in base alle istruzioni che gli dai e poi li salva in un database per te da consultare quando ne hai bisogno.

Puoi cliccare su questo sito web per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.

Un misuratore true2go è stato testato da molte persone ed è stato trovato per dare risultati più accurati di altri misuratori come il misuratore freestyle. I misuratori true2go funzionano avendo due tester, uno per te e uno per un campione di sangue. Quando metti il tuo sangue nella striscia di test che è attaccata al misuratore, invia un segnale radio attraverso la pelle al monitor, che legge la resistenza. Quando questo segnale radio viene ricevuto dal monitor, un allarme scatta per farti sapere che i tuoi livelli sono cambiati, così se li hai cambiati può essere facilmente riflesso sul display.

Acquista i misuratori domestici True2Go per una migliore precisione